mercoledì 24 ottobre 2018

Nota Informativa Supervisione Rete e Customer Assurance Top & Large


Nota Informativa incontro RSU e AZIENDA

Oggetto: Supervisione Rete e Customer Assurance Top & Large



   Nella giornata odierna si è svolto un incontro richiesto dalle scriventi per lo stato di fatto e il futuro della Supervisione Rete e Clienti presente nella nostra sede.
   Presenti per l’Azienda Dario Magaton, Monica Mirarchi, Alice Fanti, Michele Foco e Stefano Conti.

   L’ultima matrice dei turni ha peggiorato ulteriormente, per alcuni gruppi, la già pur critica situazione lavorativa e nelle scorse settimane abbiamo ribadito la necessità improcrastinabile di porvi rimedio.
   La soluzione prospettataci è stata quella di riorganizzare i turni notturni affidando i servizi a una società esterna attraverso una gara di appalto che attualmente è in via di definizione; tale riorganizzazione è un progetto che si affianca alle evoluzioni del DOT. L’iter di formazione e presa in carico del lavoro dovrebbe completarsi, secondo quanto stimato dall’Azienda, nei primi mesi del 2019 (primo trimestre).
   Il Fornitore avrà sede nelle vicinanze del polo di Ivrea per una migliore sinergia e un passaggio di consegne più fluido.   Questa è una ulteriore buona notizia per il nostro territorio.
   Siamo stati inoltre informati dell’inizio della formazione per la supervisione degli apparati ex H3G come da progetto di integrazione rete a suo tempo prospettato. Occorre precisare che tali apparati saranno nel tempo dismessi per l’integrazione vera e propria.


    Le RSU della sede WINDTRE di Ivrea

Nessun commento: